Novembre 6, 2019

Domenica 1 dicembre: decorare i biscotti di Natale

biscotti di NataleLe feste di Natale sono un patrimonio delle famiglie, da vivere con affetto e allegria; perché non anticipare questa bella atmosfera imparando a decorare i biscottini delle feste?
Un evento per bimbi e mamme (ma sappiamo esserci anche papà avventurosi, zie e cugine complici) fatto apposta per creare insieme, dando sfogo alla fantasia. Nella grande cucina del Castello tutto è pronto per accogliere i piccoli pasticcieri: la base dei biscotti sarà già pronta al vostro arrivo quindi nessuno rischia di scottarsi le mani: troverete tutto l'occorrente per far diventare i vostri biscotti i più golosi che ci siano con le facili spiegazioni di Doris, la Maestra Pasticciera.
La mamma, o il papà, potrà assistere il proprio bimbo dai 4 ai 10 anni, i posti disponibili sono per 10 coppie genitore/figlio. La quota di partecipazione è di euro 25 per il bimbo e di 10 euro per il genitore che accompagna (euro 10 anche per il secondo genitore o adulto, se vorrà fermarsi potrà fare la visita del Castello con assaggio finale di un vino del Castello) e comprende: i biscotti da decorare, tutto il materiale per la decorazione, la confezione per portarsi a casa i biscotti, una bella merenda alla fine di tanto impegno.

Dalle 14.30 alle 16.30 la preparazione dei biscotti, a seguire la merenda per tutti.
Per la prenotazione obbligatoria e/o informazioni:
cell. 348.30.36.243.
e-mail: angela.romano@castellodigrumello.it

Tenuta Castello di Grumello
Via Fosse 11
Grumello del Monte (BG)
cell. 348.30.36.243
www.castellodigrumello.it

Published by: wp_castellodigrumello in Bambini e famiglie, Degustazioni, Eventi, Eventi speciali, News

Comments are closed.